Home Applicazioni Pc Vedere film in streaming su siti bloccati

Vedere film in streaming su siti bloccati PDF Stampa
Venerdì 20 Dicembre 2013 22:20

Molti di voi avranno letto su internet la notizia riguardante il blocco di alcuni siti che ospitavano lo streaming di film.

Questi siti, a differenza di altri, non sono stati chiusi ma dall'Italia non risultano più raggiungibili a causa di blocchi imposti dagli ISP.

In questo articolo voglio proporvi una soluzione comoda e pratica per continuare ad usufruire dei servizi offerti dai suddetti siti.

Tante persone usano la configurazione manuale dei DNS. Difatti impostando i DNS di Google (Primario: 8.8.8.8 - Secondario: 8.8.4.4) si possono visualizzare i contenuti streaming dei siti.

Tuttavia c'è un browser che fa tutto questo per noi: si chiama Comodo Dragon Internet Browser. Si tratta di un browser identico a Chrome, che però non è di Google e fornisce delle caratteristiche per navigare con maggiore sicurezza e riservatezza.

Comodo Dragon è un browser impostato per proteggere la privacy dell'utente in modo che le informazioni di navigazione non vengano trasmesse ai siti ed alle agenzie di pubblicità.

Di fatto, vengono bloccati i cookie presenti in alcuni siti che permettono loro di fare statistiche sugli accessi, impedisce il monitoraggio e blocca i siti che possono presentare dei malware.

Inoltre vengono identificati i certificati SSL superiori da quelli inferiori, così da avere più sicurezza nel caso si dovessero fare pagamenti online o quando bisogna navigare su siti con informazioni sensibili.

Con Comodo Dragon vengono usati server DNS sicuri nella navigazione internet che sostituiscono quelli dei provider della connessione.

Viene fornito con tre estensioni preinstallate:

1) Comodo Web Inspector: per controllare se i siti sono sicuri.

2) Comodo Share Page Service: per condividere su Facebook, Twitter e Linkedin.

3) PrivDog: per il blocco delle pubblicità.

Comodo Dragon Browser

Dopo questa breve presentazione vi lasciamo al download

miglior sito

Ultimo aggiornamento Domenica 22 Dicembre 2013 16:39
 
Altri Articoli :

» Guardare Canali Tv Italiani in Streaming anche all' Estero

// // // Ecco a voi un ottimo servizio per guardare la televisione in diretta sul computer, si tratta del sito Italiatv.tk, che appunto permette di vedere i canali televisi italiani in streaming su internet anche per gli utenti che si collegano...

» Il ritorno di Napster: ecco il nuovo servizio di musica streaming

// // // Torna in Italia Napster, il famoso portale nato anni fa per condividere musica gratuitamente (e illegalmente) e che oggi si è trasformato in un servizio legale di musica streaming.Seguendo le orme dei vari Rdio e Spotify, anche Napster...

» Nuovi siti film in streaming

// // // Ecco una lista di alcuni siti che permettono la visione in streaming o il download di film.Funzionano tutti allo stesso modo. Una volta trovato il film cliccate sul nome, si aprirà una nuova pagina e in fondo ad essa ci sono i link per la...

» Streaming di calcio, film, canali tv e molto altro

// // // Ecco per voi alcuni link per vedere in diretta streaming partite di calcio, film, canali tv e molto altro.Il primo è . Molto semplice da usare basta cliccare sul pulsante live relativo all'evento che vi interessa.Il secondo è dove potete...

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna