Home Applicazioni Pc Continuare a Usare Windows Live Messenger senza passare a Skype

Continuare a Usare Windows Live Messenger senza passare a Skype PDF Stampa
Venerdì 03 Maggio 2013 23:55

messenger reviver

Microsoft dopo aver acquistato Skype ha deciso di chiudere Windows Live Messenger e far migrare tutti gli utenti verso Skype, una scelta che ha causato tantissime polemiche, perché molti erano soddisfatti di Msn e avrebbero preferito continuare ad utilizzarlo, ma ormai la decisione è stata presa e provando ad utilizzare Messenger si otterrà un avviso che suggerisce il download e l'installazione di Skype per continuare ad utilizzare il servizio e chattare con i propri contatti.

La maggior parte degli utenti sono quindi passati a Skype come consigliato da Microsoft, ma a coloro che non hanno intenzione di farlo voglio consigliare Messenger Reviver 2.

Messenger Reviver 2 è un' applicazione che consente di continuare a utilizzare Windows Live Messenger senza dover effettuare l'aggiornamento a Skype, basta infatti scaricare il software e dopo averlo lanciato cliccare sul pulsante Start, e automaticamente permetterà di riparare o modificare Msn in modo da farlo funzionare ancora senza più la richiesta di aggiornamento a Skype.

Questo piccolo programma è compatibile con i sistemi operativi Windows, XP e successivi, e con tutte le versioni di Messenger dal 2008 al 2012, e nel caso nel vostro computer non sia già presente una di queste versioni di Windows Live Messenger compatibili, Messenger Reviver 2 procederà in modo automatico all'installazione della versione 2009 o 2012.

Davvero un'ottima soluzione per tutti gli utenti che rifiutano il passaggio obbligatorio a Skype ma voglio comunque utilizzare ancora Windows Live Messenger.

Link per il Download: Messenger Reviver 2

VIA

miglior sito

Ultimo aggiornamento Sabato 04 Maggio 2013 00:03