Home Notizie Google Google Play Store, da oggi acquisti anche con credito Vodafone

Google Play Store, da oggi acquisti anche con credito Vodafone PDF Stampa
Mercoledì 02 Maggio 2012 20:20

In Italia le applicazioni dal Google Play Store si potranno acquistare tramite il credito telefonico presente sulla propria SIM Vodafone, questo è quanto ha annunciato Google questo pomeriggio. Come ben sappiamo, fino ad oggi praticamente, era possibile acquistare le applicazioni presenti sul Google Play Store grazie alla propria carta di credito, quindi i possessori di SIM Vodafone possono essere felici di questa notizia.

Per quanto riguarda l’Italia, Vodafone è l’unico e solo operatore telefonico che ha ricevuto l’OK da parte di Google per questo particolare permesso, mentre altre compagnie telefoniche, sia italiane che internazionali, si spera ricevano presto anch’esse tale autorizzazione.

Come abbiamo detto poc’anzi, sono anche altre le compagnie telefoniche che operano in altri paesi ad essere state “scelte”, come T-Mobile International per la Germania ed il Regno Unito, Vodafone per l’Italia, la Spagna, il Regno Unito e la Germania, solo per citare i vari paesi europei coinvolti.

La questione del pagamento con il credito sul proprio dispositivo sembra stia prendendo sempre più il largo, e possiamo essere fiduciosi che presto anche gli altri operatori nel nostro paese possano essere abilitati.

miglior sito

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Giugno 2012 13:43