Home Notizie Microsoft Password Windows 8 Dimenticata? Ecco come Recuperarla

Password Windows 8 Dimenticata? Ecco come Recuperarla PDF Stampa
Sabato 09 Marzo 2013 16:07

Hai dimenticato la password di Windows 8?

password windows 8

Nessun problema perchè è possibile recuperare la password di accesso a Windows 8 dimenticata in pochi minuti grazie a Recover My Password, un programma gratuito che permette di ripristinare e reimpostare la password di Windows 8 in modo rapido e molto semplice.

Basta infatti scaricare e installare il software e  creare un CD o USB di avvio e poi sarà possibile reimpostare la password.

Un'applicazione davvero valida e progettata per reimpostare la password di Windows, già disponibile da tempo e utilizzata con successo per il recupero delle password per accedere a Windows XP, Vista e 7, che da pochi giorni è disponibile anche per il nuovo Windows 8.

Oltre al recupero, il programma è anche in grado di rimuovere la password di accesso a Windows, resettare la password di Windows e infine sbloccare e attivare un account bloccato o disabilitato, quindi una delle soluzioni più facile e complete per reimpostare le password di Windows senza perdere nessun file o dato.

Ecco come usare Recover My Password:

- Scaricare e installare l'applicazione sul computer. Una volta avviata selezionare il tipo di supporto per il ripristino ( CD/DVD o disco USB) e cliccare su "commit" per avviare il processo.

software recupero password

-Una volta creato il disco di ripristino rimuovere il dispositivo USB o CD/DVD.

Spegnere il pc, collegare di nuovo il dispositivo e avviare il computer selezionando dalla schermata di Boot il  CD o dispositivo USB che si è creato in precedenza.

avvio boot

-A questo punto vi basterà seguire le istruzioni fornite dall'applicazione che compariranno sullo schermo per reimpostare la password di amministratore di Windows 8 e di altri account utente in pochi secondi.

recupero password

-Tutto qua, dopo il successivo riavvio del computer sarà confermata la reimpostazione della password di login di Windows 8.

L'applicazione è gratuita da usare e compatibile con le versioni di Windows 8 a 32-bit e 64-bit.

Link per il Download: Scarica Lazesoft Recover my password

VIA

miglior sito