Home Notizie Microsoft 4 Milioni di Aggiornamenti a Windows 8 nei primi 3 giorni

4 Milioni di Aggiornamenti a Windows 8 nei primi 3 giorni PDF Stampa
Lunedì 05 Novembre 2012 17:50

aggiornamento windows 8

Steve Ballmer, CEO di Microsoft, ha annunciato che dopo solo tre giorni dal lancio ufficiale già sono stati venduti quattro milioni di aggiornamenti di Windows 8.

Quindi un risultato buono ma non eccezionale, visto che facendo un confronto, Apple ha venduto tre milioni di copie del sistema OS Mountain Lion nei primi 4 giorni dal lancio, e considerato che Windows ha da sempre avuto una diffusione di gran lunga superiore, stavolta invece la differenza è stata minima, nonostante il prezzo dell'aggiornamento a Windows 8 è di soli 29,99 euro, quindi piuttosto accessibile.

Bisogna comunque considerare che questi primi dati di vendita si riferiscono soltanto agli aggiornamenti a Windows 8, quindi probabilmente questi numeri aumenteranno considerevolmente nelle prossime settimane, quando saranno valutate anche le vendite dei nuovi dispositivi con Windows 8 preinstallato.

Per il momento c'è soddisfazione in casa Microsoft "Il livello di interesse e l'entusiasmo per Windows 8 è stato impressionante ".

VIA

miglior sito