Home Notizie iPhone VooMote Zapper, per trasformare l’iPhone in un telecomando universale

VooMote Zapper, per trasformare l’iPhone in un telecomando universale PDF Stampa
Venerdì 10 Febbraio 2012 00:10

FG Distribuzione lancia in Italia il nuovo VooMote Zapper, accessorio che può essere utilizzato su iPhone, iPhone Touch ad iPad senza alcun problema di compatibilità e che trasforma tali dispositivi in telecomandi universali, in grado di controllare tutti gli apparati elettronici con infrarossi della casa.

 

Grazie a VooMote Zapper potete utilizzare gli iDevice per cambiare i canali TV, controllare il decoder, il DVD Player, accendere la game console, alzare il volume dell’impianto stereo o, con impianti specifici, anche spegnere luci, chiudere finestre e accendere il ventilatore!

E’ sufficiente collegare il Zapper VooMote a qualsiasi iDevice e scaricare l’applicazione gratuita Voomote App. Una semplice procedura di installazione guiderà l’utente attraverso un processo di configurazione veloce, che può essere completata in meno di 30 secondi.

Fatto ciò sarà possibile creare un numero illimitato di configurazioni, per personalizzare al meglio il proprio telecomando a seconda del dispositivo da utilizzare o dell’ambiente da controllare. Nel database a disposizione ci sono oltre 30.000 codici IR per configurare le varie tipologie di apparecchi.

Molto utili ed interessanti anche le funzioni One View e One Touch (Macro function), che permettono di combinare le operazioni di più telecomandi in uno solo e di programmare determinate azioni e attività. E con la Guida TV potrete trovare ed organizzare i programmi preferiti.

VooMote Zapper ha un raggio d’azione di oltre 8 metri, non ha bisogno di batterie, ed è compatibile anche con iPhone 4S. Il dispositivo è disponibile nei migliori negozi di accessori al prezzo di 69,90€.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Giugno 2012 12:24