Home Notizie iPad iPad si trasforma in un mini MacBook con un particolare case

iPad si trasforma in un mini MacBook con un particolare case PDF Stampa
Domenica 08 Aprile 2012 22:53

Dedicato agli utenti in possesso di un iPad amanti della personalizzazione del device è un particolare accessorio commercializzato da Rakuten, un rivenditore giapponese che lo presenta come un “Notebook Case” per iPad. Il case integra una tastiera Bluetooth e una batteria che consente di ricaricare l’iPad durante l’utilizzo. Le finiture e il design riprendono molto da vicino quelle dei MacBook, tanto che, a prima vista, una volta inserito il tablet Apple nell’apposito alloggiamento, lo si potrebbe scambiare per un MacBook in miniatura o per un nuovo modello di MacBook Air.

Il Notebook Case per iPad viene commercializzato al prezzo di circa 75 dollari tramite lo store online di Rakuten ed è compatibile con iPad 2. Come abbiamo avuto modo di iniziare ad appurare utilizzando il nuovo iPad, alcune custodie di iPad 2 possono essere utilizzate anche con l’ultima versione del tablet, ma non abbiamo certezza che questa regola valga anche per l’accessorio di cui stiamo parlando.

Non mettiamo la mano sul fuoco per quanto riguarda la qualità costruttiva e le performance di tastiera e batteria, ma, come è possibile notare dalle immagini che vi proponiamo di seguito, l’effetto estetico finale è indubbiamente degno di nota:

miglior sito

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Giugno 2012 12:36