Home Notizie Apple L’evoluzione di Apple racchiusa in un video di soli 3 minuti

L’evoluzione di Apple racchiusa in un video di soli 3 minuti PDF Stampa
Martedì 02 Ottobre 2012 14:28

La storia di Apple inizia nel lontano 1976 a Cupertino, nella Silicon Valley in California e sin dal suo esordio negli anni ottanta, quando il nome Apple iniziava ad entrare nella testa delle persone, è rimasta sulla cresta dell’onda (a parte un breve periodo di pausa lontana dal suo fondatore Steve Jobs) e nella testa dei tantissimi appassionati che tutt’oggi continuano ad utilizzare solo e soltanto prodotti con la mela.

Che siate estimatori o meno dei suoi prodotti, l’azienda di Cupertino ha, nel suo piccolo, cambiato un po’ il corso della storia con i suoi primi computer desktop Mac, per poi passare al primo MacBook, all’introduzione dell’iPod e successivamente all’iPhone. Tutte invenzioni (passateci il termine) che hanno sempre coniugato funzionalità, design ed immediatezza d’utilizzo (per quanto potessero essere immediate le prime release di OS).

Per farci un po’ rivivere l’evoluzione tecnologica tenuta dall’azienda di Cupertino, i ragazzi di Techcrunch hanno realizzato un brevissimo video di soli tre minuti in cui vengono mostrati tutti, o quasi, i prodotti presentati da Apple nel costo della storia. Un video da vedere dal primo all’ultimo secondo, che sicuramente piacerà a tutti gli appassionati della mela.

VIA

miglior sito