Home Notizie Apple Rendiamo Touch il display del nostro iMac

Rendiamo Touch il display del nostro iMac PDF Stampa
Mercoledì 04 Luglio 2012 21:55

Zorro Macsk è una soluzione realizzata da TMDtouch, un’azienda cinese, che permette di aggiungere la tecnologia touch al vostro iMac da 21,5 pollici in soli 10 secondi. Nessuna installazione difficile, niente cacciaviti, colla o nastro isolante, niente di tutto questo; basterà avvicinare questa cornice al proprio computer AIO ed essa si aggancerà ad esso tramite un sistema a magnete (un pò come quello utilizzato dalle smart cover per fissarsi all’iPad).

Unico requisito richiesto, una porta USB nella quale andare a collegare il cavo che fuoriesce dalla cornice che serve per trasmettere al sistema operativo i nostri comandi touch. Una volta installato permette di fare qualsiasi cosa con le dita: il pinch to zoom, lo scrolling delle pagine, accedere ad exposè e molto altro ancora. Sarà come interagire con il magic trackpad!

Per ora è disponibile solo su amazon.com al costo i 199 dollari americani e proposto in diverse colorazioni. Un prodotto sicuramente innovativo di cui di seguito vi proponiamo un video che ne mostra tutte le potenzialità.

VIA

miglior sito

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Luglio 2012 19:49