Home Notizie Android Flash Player è compatibile con Android Jelly Bean

Flash Player è compatibile con Android Jelly Bean PDF Stampa
Giovedì 12 Luglio 2012 13:29

Anche se nei giorni passati abbiamo potuto apprendere con dispiacere l’ufficialità del mancato supporto di Adobe per il Flash Player su Android 4.1 Jelly Bean, possiamo affermare che non c’è di che preoccuparsi, in quanto l’ultima versione di Android risulta compatibile con il plugin Adobe. Infatti, se si installa Android Jelly Bean sul proprio Galaxy Nexus tramite aggiornamento ufficiale, le applicazioni che vi erano prima in Android ICS rimangono anche con JB installato, compreso il Flash Player qualora prima fosse presente.

Dunque questo significa che, anche se Flash Player non è più disponibile al download per Android Jelly Bean (infatti sulla nuova versione del Play Store è scomparso), esso risulta comunque compatibile con la nuova versione di Android.

In definitiva, quando arriverà l’aggiornamento ufficiale ad Android Jelly Bean  ed in precedenza su ICS avevate il Flash Player, anche se quest ultimo non sarà più disponibile sul Google Play Store sarà comunque compatibile con Jelly Bean. Nel caso in cui, invece, aggiornate a Jelly Bean senza aver installato il Flash Player su ICS, allora potete scaricare il file di installazione dal link in basso ed installare il Flash Player 11.1.

Download Adobe Flash Player 11.1 Android jelly Bean

miglior sito

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Luglio 2012 13:37