Home Applicazioni Pc Migliorare Audio del Pc Windows

Migliorare Audio del Pc Windows PDF Stampa
Martedì 16 Aprile 2013 13:52

Se la qualità audio del vostro computer Windows non vi soddisfa in quanto l'audio della musica lascia a desiderare oppure va a scatti allora il problema potrebbe essere dovuto a servizi e applicazioni che ostacolano la riproduzione audio.

Per risolvere ciò e migliorare le prestazioni audio di un pc Windows si può utilizzare il software gratuito chiamato Fidelizer, che appunto aiuta ad ottimizzare l'audio di Windows in modo semplice e veloce.

fidelizer

Fidelizer permette di migliorare la qualità audio del sistema grazie a:

-Ottimizzazione dell'audio

-Ottimizzazioni multiprocessore

-Priorità audio

-Arresto dei servizi non necessari, dando priorità all' audio

Vi basterà scaricare il programma che sarà in grado di ottimizzare l'audio del vostro sistema Windows per renderlo compatibile anche con i player multimediali più avanzati, senza comunque effettuare nessuna modifica permanente a Windows in quanto il sistema tornerà alle normali impostazioni dopo il riavvio, quindi Fidelizer potrà essere attivato ogni volta che si vuole disporre di una migliore qualità del suono.

Una volta avviato il programma basta scegliere il livello di ottimizzazione: Professional, Audiophile o Extremist e poi cliccare sul pulsante "Fidelizer" per avviare l'ottimizzazione e godere di un suono migliore e più fluido.

L'applicazione può essere utilizzata su tutte le versioni Windows più recenti, da XP a Vista, Windows 7 e Windows 8, ed è davvero utile per evitare rallentamenti e interruzioni delle riproduzioni audio causate dall'eccessivo consumo di risorse da parte di altre applicazioni e servizi.

Link per il Download: Scarica Fidelizer

VIA

miglior sito