Siri su iPhone 4
Home Applicazioni Apple Siri su iPhone 4

Siri su iPhone 4 PDF Stampa
Mercoledì 25 Gennaio 2012 20:08

Finalmente il porting di SIRI su iPhone 4 e' diventato realtà.

Attenzione: SE AVETE INSTALLATO ALTRI TWEAK DA CYDIA PER SIRI, (come spire o h1siri) DISINSTALLATELI PRIMA DI ESEGUIRE QUESTA PROCEDURA!!

Con una semplice App disponibile su cydia per tutti i dispositivi iOS 5 o superiore con jailbreak untetherd: l'applicazione si chiama SIRIPORT e per ottenerla basta aggiungere in Cydia la seguente repository: http://repo.siriport.ru (aggiungere il link alle risorse di cydia) dopodiché basta cercare l'app siriport e installarla, e' assolutamente gratuita.

Fatto questo, dopo un riavvio del dispositivo aprite safari, collegatevi a questo articolo e scaricare il certificato che si trova QUI (installatelo anche se c'e' scritto non attendibile). Poi fate un altro riavvio e andate sulle impostazioni generali e vi troverete la voce SIRI, che va selezionata e attivata con la vostra lingua preferita (speriamo arrivi presto l'italiano). Infine, dovete tenere premuto il tasto home per poter utilizzare SIRI. E' molto probabile che nei primi tentativi vi dirà che non può connetterei a un server.

Ma riprovate dopo pochi minuti, più volte. Ricordatevi anche di attivare la localizzazione nelle impostazioni di SIRI.

Compatibile anche con: iPhone 3Gs/iPod Touch 4G/iPod Touch 3G/iPad

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Giugno 2012 19:24